Una città stravolta dal dolore che piange Roberto Sandirocco, il trentunenne morto a seguito di un terribile incidente stradale con un tir avvenuto nei pressi dell'ingresso dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano.

Una notizia che ha scosso l'intera comunità lasciando tutti attoniti e senza parole. Roberto era un giovane particolarmente amato e conosciuto in tutto il cassinate grazie alla sua grande passione che era la musica. Sui social si sono moltiplicati nel corso delle ore i messaggi di ricordo, le parole di chi ha trascorso con lui momenti, attimi che rimarranno per sempre indelebili.

Una tragedia che ha coinvolto tutti, anche chi non lo conosceva è rimasto senza fiato dinanzi a una giovane vita, di un giovane e straordinario ragazzo, finita troppo presto. Oggi per la città sarà il giorno del dolore. In mattinata la salma sarà esposta nella camera mortuaria dell'ospedale di Cassino, mentre oggi pomeriggio alle 17 si svolgeranno i funerali nella chiesa della Santissima Annunziata, nel cuore del rione Pastine. In occasione delle esequie il sindaco Anselmo Rotondo ha deciso di proclamare anche il lutto cittadino