Una giornata all'insegna dei motori quella che si è vissuta ieri nel centro ernico. Ma con un brivido, fortunatamente senza conseguenze alle persone. Durante la tappa della seconda edizione del "Rally Roma Capitale", che ieri ha interessato il territorio di Fumone, c'è stato un incidente. Uno dei mezzi, mentre stava percorrendo il tratto di via Vallefredda, una strada con molte curve che unisce i comuni di Fumone e Alatri, all'altezza delle Fraschette è volato in un burrone.

Sono stati momenti di grande apprensione da parte degli organizzatori e dei tanti intervenuti per assistere all'evento automobilistico. Subito sono scattati i soccorsi. Illeso l'equipaggio che non ha riportato ferite e che, uscito dal mezzo, ha assistito alla gara. La prova infatti è proseguita e dopo il fatto, accaduto attorno alle 11.40, il mezzo è stato recuperato da un'enorme gru dell'Aci che ha organizzato l'appuntamento.

Un incidente che può capitare in queste competizioni ma che comunque non ha macchiato una bella giornata di sport all'insegna dei motori.