Il comune di Ceprano pensa anche al bosco in località Colle Muto e Campo Fattori e a tale scopo ha pubblicato il bando di gara per l'affidamento del taglio del materiale legnoso ritraibile dal bosco di proprietà comunale sito nelle località Colle Muto e Campo Fattori. È indetta, infatti, l'asta pubblica da espletare nella residenza municipale per il 27 agosto alle ore 15 inerente l'appalto del taglio e la vendita della legna del bosco sito nelle località Colle Muto e Campo Fattori.

Il prezzo a base d'asta, che avviene a corpo, è pari a 80.971 euro, oltre l'Iva, secondo la stima iniziale effettuata dal tecnico agronomo incaricato dall'ente. All'importo di aggiudicazione dovranno essere aggiunte le spese sostenute dal comune di Ceprano relative alle operazioni di stima e al successivo collaudo stimabili in 13.955,74 euro. Le operazioni di gara avranno inizio alle ore 15 del 27 agosto nella sede comunale.

Coloro che sono interessati per partecipare dovranno inviare al comune di Ceprano, entro le ore 12 del 26 agosto, un plico debitamente sigillato e controfirmato contenente documenti specificati nel bando.