È rimasto coinvolto in un incidente stradale, ma dopo i controlli è risultato positivo ad alcol e droga. Per questo motivo un trentottenne di Pontecorvo è stato denunciato in stato di libertà. I fatti sono accaduti a Formia nel corso dell'ultimo weekend. Un fine settimana estivo che ha visto la costa pontina riempirsi di tanti cittadini che hanno deciso di trascorrere qualche ora lungo il mare.

Una voglia di divertimento che è stata scossa da un incidente stradale, che si è sviluppato proprio nella città in provincia di Latina, che ha visto coinvolto anche un pontecorvese che era alla guida di un motociclo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della compagnia di Formia che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Il giovane è stato trasportato all'ospedale civile "Dono Svizzero" di Formia dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Ed è stato proprio l'esito delle analisi a rivelare alcuni dettagli di fondamentale importanze. Il ragazzo è risultato positivo all'a ssunzione di sostanze alcoliche e di sostanze stupefacenti. Per il trentottenne è scattata una denuncia in stato di libertà, il veicolo su cui viaggiata è stato posto sotto sequestro insieme alla patente di guida.