Escalation di furti, la compagnia di Alatri intensifica i controlli su tutto il territorio comunale. Numerose le auto e le persone controllate, il tutto per aumentare la sicurezza dei cittadini.

Il comando della compagnia carabinieri di Alatri ha dato seguito al piano di sicurezza predisposto dal comando provinciale carabinieri di Frosinone, per fronteggiare il fenomeno dei furti effettuati in orari serali.

Proprio la scorsa notte grazie ad un servizio coordinato preventivo nel territorio di Veroli, ma anche nel vicino comune di Alatri, con la dislocazione di diverse pattuglie delle stazioni dipendenti, sono stati effettuati posti di controllo finalizzati ad intercettare persone di interesse operativo. L'attività ha consentito di conseguire i seguenti risultati: cinquantuno persone controllate insieme a 33 veicoli.

Numerose anche le contravvenzioni elevate al codice della strada. Sono state controllate 15 persone attualmente agli arresti domiciliari. Diversi i sopralluoghi negli esercizi commerciali e varie perquisizioni personali e veicolari sono state effettuate anche nei confronti di pregiudicati.

La situazione al momento sembrerebbe sotto controllo, le forze dell'ordine sono sul territorio e stanno facendo il massimo per garantire a tutti la sicurezza necessaria per vivere serenamente in casa ma anche fuori.