E' stato trovato senza vita da alcuni operai intenti in alcuni lavori di sistemazione di una strada in zona Le Vigne, in aperta campagna, a Sant'Elia Fiumerapido.

A scegliere il gesto estremo come accertato dai carabinieri, è stato un uomo di 56 anni del posto, J. C. L., il cui corpo è stato affidato al medico legale per una ispezione cadaverica. 

In base a quanto accertato dagli uomini del capitano Ivan Mastromanno, il cinquantaseienne non avrebbe lasciato alcun biglietto né alcun elemento che possa indicare i motivi del gesto estremo.

Evidente, però, la causa della morte: l'uomo ha raggiunto la zona di campagna con la sua auto, lasciata a pochi passi dal punto esatto in cui ha scelto di togliersi la vita per impiccagione.

Immediato l'arrivo sul posto del 118 e dei militari della locale Stazione. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La salma è temporaneamente a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà valutare se eseguire un'autopsia o restituire (ipotesi più probabile) il corpo alla famiglia