La città accoglierà in un modo tutto particolare l'inizio dei saldi estivi. È infatti in programma per sabato prossimo, 6 luglio, la prima edizione di "La notte dello shopping", ideata e organizzata dalle attività commerciali della rete d'impresa "Siamo Sora" in sinergia con il Comune. La kermesse, con inizio fissato alle 20.30, sarà arricchita da eventi nelle principali piazze della città, sia per grandi che per piccini.
Entusiasta l'assessore alle attività produttive e al commercio Silvia Ucciero, che ha patrocinato l'iniziativa: «L'invito è rivolto a tutte le attività commerciali, non solo quelle che fanno parte della rete "Siamo Sora". Questa è una formula nuova volta a incentivare il commercio sorano.
Il 6 luglio è la data regionale decisa come inizio dei saldi estivi; in concomitanza si è pensato di realizzare un evento capace di richiamare gente dedicato a tutti. In piazza Santo Spirito ci saranno le fiabe animate per i bambini, in piazza Vittorio Emanuele art-ballon e trucca bimbi, spettacolo itinerante con le bolle di sapone. Il mio impegno è volto a sostenere il rilancio del commercio nella città volsca».