Entrano furtivamente in un'abitazione, rubano 150 euro e una macchina. Il colpo viene segnalato ai carabinieri che subito si mettono sulle tracce dei banditi. Intercettati sulla via Morolense dai militari, abbandonano il veicolo e fuggono a piedi.

I fatti
Nella notte tra venerdì e sabato i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Anagni, nel corso del servizio di controllo del territorio, a seguito di una richiesta di intervento arrivata alla locale centrale operativa per un segnalato furto in abitazione, hanno intercettato sulla via Morolense un'auto Land Rover Freelander con due persone a bordo. I due alla vista dei militari si davano ad una precipitosa fuga.

Dopo un breve inseguimento, i malviventi hanno abbandonato la macchina dileguandosi a piedi nelle campagne limitrofe, facendo perdere le loro tracce.
L'auto che risultava essere stata rubata nell'abitazione dove era stato da poco segnalato il furto, unitamente a circa 150 euro in contanti, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Dunque l'immediato intervento dei militari ha permesso di recuperare la macchina rubata allo sgurgolano.