Muore mentre era alla guida della sua panda nera. Inutili i soccorsi giunti ieri pomeriggio intorno alle 17 per Ida Ferrari di anni 69. La donna, vedova da diversi anni, è andata a sbattere contro un palo a pochi metri dalla sua abitazione nella zona della selva alta di Sora. Sul posto, a giungere per dare soccorso al l'anziana, l'ambulanza di Sora e l'automedica della vicina Isola del Liri.

Date le critiche condizioni della donna è stata necessaria la chiamata al soccorso aereo. A giungere sul posto, ad atterrare nella piazzetta di Mezzano, alla periferia della città volsca, l'eliambulanza, ma tutti i tentativi per tenerla in vita sono stati vani. La signora si è spenta nel pomeriggio di ieri. Sul posto ad arrivare i poliziotti del commissariato. Una folla di curiosi si è avvicinata per conoscere da vicino cosa fosse accaduto e una volta appresa la tragica notizia lo sconforto è stato collettivo.

La signora Ida nel 2009 perse uno dei due suoi figli, morto a Napoli a seguito di un colpo di arma da fuoco. Il figlio era molto noto a Sora: suoi il Bar Imperiale, un deposito di legnami e una autofficina per camion e mezzi pesanti. Una vita difficile quella della donna che ha tanto sofferto, ma con grinta e tenacia ha affrontato le sfide che il destino le aveva riservato, tentando di fare luce sull'omicidio del figlio.

Un giorno triste per la comunità di Mezzano che aspetta di conoscere la data dei funerali per stringersi attorno alla famiglia della signora Ida. La ditta incaricata di svolgere il servizio funebre è la 2petitta di Sora che ha trasferito, nella tarda serata di ieri, la salma della donna presso l'obitorio di Sora in attesa dell'ispezione cadaverica da parte del medico legale.

Nella tarda serata la notizia che è iniziata a circolare nella città volsca è che la donna deceduta era parente della famosa cantante sorana perché il marito era cugino al papà di Anna Tatangelo.