Domani l'attesa "Giornata della fisioterapia nel centro di riabilitazione "Dml", nel quartiere di Montecitorio. L'evento è in programma a partire dalle ore 18. Si tratta di una giornata dedicata all'informazione sulle nuove tecnologie a disposizione dei pazienti che hanno bisogno di trattamenti fisioterapici, un'occasione per affrontare temi di grande interesse che riguardano la salute e la prevenzione.

La struttura gestita da Maria Luisa Dell'Unto è a disposizione dell'utenza del comprensorio, e non solo, per percorsi riabilitativi post trauma e post operatori, in caso di particolari patologie e in tutti i casi in cui siano indicati trattamenti fisioterapici. Oggi adulti e bambini si trovano spesso costretti a seguire programmi riabilitativi e disporre in loco di un centro affidabile e facilmente raggiungibile è importante.

Recentemente il Dml si è attrezzato con nuovi macchinari che sfruttano le più moderne tecniche utili a velocizzare e catalizzare i processi riabilitativi, innovazione e professionalità sono le parole d'ordine del centro sito all'ingresso di Montecitorio, un ambiente in cui il paziente è al centro delle attenzioni e i risultati lo dimostrano