Evade dai domiciliari, sorpreso e arrestato dai carabinieri. Ora arriva anche la revoca dei domiciliari e il trasferimento in carcere. Martedì pomeriggio, ad Alatri, i carabinieri di Ferentino, con i colleghi del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Anagni e della stazione di Morolo, hanno arrestato F. D., 33 anni del capoluogo, per i reati di evasione e danneggiamento.

Il 3 maggio il frusinate era stato destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare a seguito di numerosi furti. All'uomo venivano addebitati diciannove colpi in esercizi commerciali e abitazioni nei comuni di Morolo, Frosinone, Ceccano ed Alatri. Perciò era finito ai domiciliari, a Frosinone, con tanto di braccialetto elettronico.

Tuttavia, lo stesso il 16 giugno, dopo essersi strappato il braccialetto elettronico, evadeva rendendosi irreperibile. Da qui le ricerche e il successivo rintraccio in casa della fidanzata, a sua volta denunciata per favoreggiamento personale. Ieri, infine, la revoca degli arresti domiciliari