Quattro medici del pronto soccorso del San Benedetto di Alatri sono stati iscritti sul registro degli indagati per negligenza a seguito della morte di Simona Viselli, la giornalista di 47 anni deceduta sabato sera all'interno della sua abitazione di Ceprano.  

I fatti
La donna, che era stata colta da malore, si era recata presso l'ospedale San Bendetto di Alatri e, dopo essere stata sottoposta ad alcuni esami, era tornata a casa. Ma a distanza di poche ore la situazione era precipitata: Simona Viselli aveva cominciato ad accusare forti dolori al petto. La madre della donna a quel punto aveva allertato il 118 ma quando i medici del servizio di soccorso sono giunti sul posto il cuore della 47enne aveva cessato di battere.

A seguito del decesso la procura ha aperto un'inchiesta. E proprio nei giorni scorsi i quattro medici del pronto soccorso del San Benedetto di Alatri sono stati iscritti sul registro degli indagati. Intanto domani sarà il giorno del dolore, alle 10.30 nella cattedrale di Ceprano si svolgeranno i funerali di Simona Viselli.