Perquisizioni a casa di un uomo di San Bartolomeo. Una persona sulla quale si sarebbero concentrati i sospetti dei colpi esplosi in aria questa notte in via Pertini intorno alle due quando un uomo, ieri rimesso in libertà, ha raccontato di aver visto una persona addirittura esplodere colpi di arma da fuoco in aria per poi darsi alla fuga sentendosi "minacciato" dall'episodio.

Nella stessa notte i carabinieri lo hanno ascoltato. Poi hanno avviato indagini accurate senza lasciare nulla al caso. Di qui la perquisizione a casa di un uomo. Ma si scava ancora. Gli uomini del capitano Mastromanno lavorano già da ore ed ore per definire i contorni dell'accaduto e per risalire anche ai motivi del gesto. Sullo sfondo potrebbe esserci anche un regolamento di conti.

Far west stanotte a San Bartolomeo, in viale Pertini alle Torri, con un tale caos che è stato necessario l'arrivo tempestivo di più auto dei carabinieri. Dapprima un'aggressione, pare, poi addirittura una decina di colpi di arma da fuoco esplosi in aria.

Dovrebbe trattarsi, secondo primissime indiscrezioni, di un regolamento di conti dopo l'incendio di un'auto. Uno dei protagonisti dell'episodio rintracciato e portato in caserma nel cuore della notte.

di: La Redazione