Ha investito una donna ed è scappato. È accaduto ieri mattina in pieno centro, poco dopo le 8.30 proprio sulle strisce pedonali in piazza Diaz. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cassino e un'ambulanza. Il personale sanitario ha soccorso la donna che è stata poi trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Scolastica per le cure del caso. Per lei la prognosi dei medici è stata di dieci giorni.

Le indagini lampo dei militari hanno permesso di rintracciare l'uomo a bordo del veicolo che ha investito la donna. Un cinquantasettenne è stato denunciato per omissione di soccorso. I carabinieri infatti hanno acquisito elementi inconfutabili riuscendo a ricostruire quanto accaduto ieri mattina quando, dopo l'investimento l'uomo prima si è fermato scendendo momentaneamente dall'autovettura, ma subito dopo si è allontanato a bordo del mezzo senza prestare soccorso.

L'episodio è stato notato da alcuni passanti che hanno annotato il numero di targa della macchina comunicandolo ai militari.
Gli accertamenti hanno permesso di stabilire che l'autovettura condotta dall'uomo era sprovvista di assicurazione obbligatoria verso terzi e l'uomo era sprovvisto di patente di guida in quanto scaduta. L'auto è stata sottoposta a sequestro.