«Dobbiamo far ripartire al più presto il servizio delle strisce blu che tanti problemi ha creato negli anni passati. Sono stato negli uffici della Provincia per sollecitare l'assegnazione della gara. Il programma prevede, entro il mese di agosto, di far ripartire un servizio efficiente che contribuisca a una migliore organizzazione del centro città, oltre che a maggiori introiti per le casse del Comune».
A renderlo noto è il sindaco Enzo Salera, che spiega: «Per far partire il contratto le opzioni sono due, entrambe non sono semplici, proviamo a fare una aggiudicazione il più lineare possibile». Sempre ieri Salera ha visto il prefetto: «Un lungo e ampio confronto quello con Portelli. Abbiamo affrontato tante questioni, a partire da quelle relative al Bilancio, per proseguire poi con le varie criticità che soffrono i nostri territori.
Un primo incontro molto importante perché solo attraverso una reale collaborazione tra le varie Istituzioni riusciremo a rispondere concretamente alle esigenze dei nostri cittadini».