Castelliri in ansia: scomparse due persone. Il primo è Rocky Scappaticci, 34 anni. Trasferito all'estero, prima in Inghilterra e poi in Francia, ha vissuto inizialmente a Lione per dirigersi successivamente a Parigi. Il 26 aprile scorso ha chiamato la madre Ada, comunicandole la decisione di spostarsi ancora ma senza specificare dove. Da quel giorno sono stati inutili tutti i tentativi di mettersi in contatto con lui.

Il secondo ad aver seminato sgomento in paese è Piero Pallagrosi, operaio presso la Fca di Piedimonte San Germano, sposato e con due figli. Uno di loro, Samuel, dopo la formale denuncia, ha lanciato un drammatico appello sui social: "Non è uno scherzo", ha sottolineato a chiare lettere prima di chiedere a chi avesse visto il suo papà di contattarlo in privato.

In moto ora le macchina delle ricerche: Carabinieri e Protezione Civile sono all'opera, coordinati dal comando provinciale dell'Arma, per ritrovare l'uomo che ieri, mentre andava a lavoro, ha inspiegabilmente cambiato rotta sparendo nel nulla.