Maxi rissa nella notte in un locale pubblico di Atina. Una lite scoppiata probabilmente per futili motivi, anche se la dinamica e i motivi sono in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri, che ha visto coinvolta una decina di persone. E gli animi si sono scaldati talmente tanto che per calmarli è stato necessario l'intervento dei militari del locale Comando Stazione Carabinieri.

Questi ultimi, coadiuvati dal personale della Sezione Radiomobile di Cassino e del Comando Stazione Carabinieri di Acquafondata, oltre che con l'ausilio di un'unità del 118 di Atina, sono intervenuti nei pressi di un noto esercizio pubblico a seguito di una rissa, nata verosimilmente per futili motivi, ed alla quale veniva segnalata la partecipazione di una decina di persone.

In base ad una serie di elementi raccolti sul posto, i carabinieri sono riusciti ad identificare tre persone che avevano attivamente partecipato alla rissa, deferendole in stato di libertà: si tratta, precisamente, di un 38enne (già gravato da vicende penali in materia di detenzione di sostanze stupefacenti), un 39enne, entrambi residenti in Val di Comino, ed un 20enne (già gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona, oltre che in materia di sostanze stupefacenti) residente nella provincia di Caserta.

Il 38enne ed il 39enne hanno anche riportato delle ferite, ma hanno rifiutato di essere trasportati presso il locale ospedale per le relative cure. Le indagini proseguono accuratamente per arrivare all'identificazione di altri soggetti che hanno preso parte alla rissa  oltre che per accertare la dinamica stessa.