Trovato con la testa insanguinata, caccia aperta agli aggressori. I carabinieri della Compagnia di Cassino continuano a cercare i probabili colpevoli dell'aggressione avvenuta dopo le 15 in via Garigliano. A notare l'uomo, di 44 anni, sarebbero stati alcuni passanti che hanno immediatamente lanciato l'allarme, notandolo a terra e con la testa insanguinata. Colpito forse da un corpo contundente o un masso. Indagini serrate, nessuna pista esclusa neppure quella di un regolamento di conti.

Trovato a terra con la testa coperta di sangue e una vistosa ferita: è questa la scena segnalata da alcuni passanti ai carabinieri che sono prontamente intervenuti. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato immediatamente soccorso. E trasferito in ospedale per le cure necessarie.

Al momento i militari stanno cercando di ricostruire l'accaduto, a caccia dell'aggressore o degli aggressori. Due le possibili piste: un'aggressione a scopo di rapina finita male oppure un vero e proprio regolamento di conti per questioni personali o di altra natura. Indagini serrate.

*Seguono aggiornamenti*

di: Carmela Di Domenico