L'appuntamento è fissato al 4 luglio: sarà quello il giorno in cui nelle sale di tutta Italia andrà in programmazione il film "Restiamo Amici", prodotto da Rai Cinema e Minerva Pictures e distribuito da 01 Distribution. A firmare la pellicola è Antonello Grimaldi, regista del pluripremiato "Caos Calmo". 

La genesi del film è nel romanzo dello scrittore Bruno Burbi "Si può essere amici per sempre" pubblicato in Italia da Newton Compton Editori. D'eccezione il cast, che vede protagonisti Michele Riondino, conosciuto dal grande pubblico quale eccezionale interprete de "Il giovane Montalbano"; Alessandro Roja, che ha al suo attivo, tra l'altro, la partecipazione a "Romanzo criminale - La Serie", e Libero De Rienzo, tra i nomi di spicco della serie cinematografica "Smetto quando voglio". 

Accanto a loro, altri nomi noti ed emergenti del cinema italiano: su tutti Desirée Popper, attrice in grande ascesa nel panorama cinematografico nazionale, e poi Violante Placido, Sveva Alviti, Mirko Trovato, Camilla Martini.

Yahoo Italia ha presentato in anteprima esclusiva il trailer ufficiale della pellicola, che vi proponiamo in allegato all'articolo e nella nostra sezione video.