Era stata chiusa e mai più riaperta, dopo anni finalmente in città torna la piscina coperta. Nella città di Roccasecca è tutto pronto per l'inaugurazione del complesso delle piscine comunali. Appuntamento venerdì, 14 giugno, alle 18. Sarà una festa per tutta la comunità che da tempo attende la riapertura della piscina coperta, con i roccaseccani che non saranno più costretti a emigrare nei paesi vicini per fare corsi di nuoto al coperto.

«Dopo tantissimi anni, infatti, anche la piscina coperta tornerà in funzione -affermano gli amministratori- Abbiamo messo in campo ogni energia per riportare la struttura a essere fruibile e siamo orgogliosi di aver realizzato un'opera che la città aspettava da tempo». E si partirà da subito, infatti, le due piscine quella aperta e la "nuova" coperta saranno a disposizione sin dal giorno dell'inaugurazione momento in cui partiranno i corsi di nuoto all'interno della coperta. Che quindi sarà utilizzabile già per l'intero periodo estivo.

«È un altro risultato che questa amministrazione è orgogliosa di aver portato a termine consapevole che la struttura è luogo di svago e di aggregazione per i nostri giovani e per le nostre famiglie che non avranno più bisogno di spostarsi per accompagnare i più piccoli ai corsi di nuoto».