Compra un televisore su internet ma a casa non arriva nulla. Vittima è un uomo di Sant'Elia Fiumerapido che dopo aver pagato 200 euro, ed aver atteso l'arrivo della tv, non gli è rimasto altro che andare a fare denuncia ai carabinieri della locale stazione.

I militari, a dell'attività di indagine, hanno denunciato per "truffa" un 41enne di Vibo Valentia, già censito per reati specifici. L'uomo aveva messo in vendita sul sito internet "Subito.it", un televisore "Sony" ma dopo aver intascato il compenso di 200 euro, attraverso una ricarica "Poste Pay", non ha mai spedito l'oggetto della vendita al santeliano.

Si tratta della terza truffa on line in poche settimane nel Cassinate, tutte riconducibili a venditori che utilizzavano il sito "Subito.it". A rimanere truffati erano stati un cinquantattottenne di Belmonte Castello che aveva comprato un trattore per 800 euro e un quarantatreenne di Cervaro che aveva acquistato accessori per lo smartphone del valore di 90 euro. Ma anche in questo caso la marce non era mai stata spedita.

Sempre a Sant'Elia Fiumerapido i carabinieri hanno segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, alla prefettura di Frosinone, un diciannovenne del luogo trovato in possesso di 0,68 grammi di hashish e un ventinovenne di Castrocielo, già censito per guida sotto l'influenza dell'alcol, detenzione e spaccio stupefacenti nonché assuntore di stupefacenti. Nella portiera del lato guida dell'auto del castrocielese, i militari hanno trovato una siringa sporca di cocaina utilizzata, come dichiarato dal giovane, per iniettarsi la droga.