Una coppia è finita nei guai. Un uomo e una donna sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Cassino a conclusione di indagini intraprese a seguito di una denuncia di furto sporta dalla titolare di un noto negozio per abbigliamento. I due quarantenni, già censiti per reati in materia di stupefacenti e furto, sono finiti nei guai per il reato di "furto in concorso". Gli uomini dell'Arma a seguito di attività di indagine, sono riusciti a identificare i due.

La coppia era entrata in un negozio e dopo aver passeggiato tra espositori e abiti appesi alle stampelle, ha fatto finta di voler acquistare capi di vestiario. Ma proprio in quel frangente i due hanno preso degli indumenti dagli espositori e si sono allontanati senza farsi notare e senza passare per la cassa. La proprietaria dell'attività ha notato l'ammanco e, ovviamente, ha sporto denuncia chiedendo l'aiuto dei carabinieri.

I militari hanno provveduto ai controlli e sono riusciti a ricostruire l'accaduto incastrando gli autori del furto. Non è il primo furto di questo genere registrato nelle attività commerciali della città martire.