Incidente mortale stanotte sulla Casilina a Ferentino, la vittima è Alessandro Galassi, 28 anni. È successo intorno alle 2. Il giovane era alla guida della sua Polo quando è finito fuori strada. Inutili i soccorsi. Sul posto gli operatori del 118 ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. Sono intervenuti inoltre i carabinieri per i rilievi di rito.

La notizia della morte del giovane residente a Ferentino ha destato dolore e incredulità. Alessandro era molto conosciuto e stimato, figlio del presidente dell'ordine degli avvocati del foro di Frosinone, Vincenzo Galassi.

Incidente mortale intorno alle due di questa notte lungo la Casilina, nel territorio di Ferentino. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto guidata da un 28enne è uscita fuori strada. Per il ragazzo non c'è stato nulla da fare

Il giovane era alla guida di una Polo che nell'impatto è stata disintegrata. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco per estrarre il corpo dalle lamiere. Il 28enne di Ferentino è morto sul colpo, inutili i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica della tragedia. 

di: La Redazione