Una persona buona e sincera. Si è spento improvvisamente ieri mattina Massimo Terelle, 49 anni sergente maggiore dell'esercito italiano di stanza al Rav di Cassino. Una perdita che ha sconvolto tutti.
Tantissimi i messaggi di cordoglio, era molto conosciuto, era stato anche portiere della squadra di calcio di Aquino e un tifoso sfegatato dell'Inter. «Quante partite di pallone sulla pista in erba del campo d'aviazione! Ciao Massimo!», ricorda Angelo. Il sindaco Mazzaroppi, ogni mattina, lo incontrava al bar senza darsi appuntamento e facevano colazione insieme.
«La tragedia della scomparsa del caro amico e collega dell'Esercito Italiano Massimo Terelle ha sconvolto e rattrista l'intera comunità. Una bontà animo immensa, una persona mite, buona. Una notizia che ha scosso la comunità. Ci stringiamo all'immenso dolore dei suoi cari».
I funerali oggi alle 16 nella basilica di San Costanzo Vescovo e San Tommaso.