Caos e danneggiamenti, i protagonisti della notte brava finiscono in caserma. Dopo la mezzanotte di sabato, la quiete del marciapiedi Regina Margherita è stata interrotta da urla e schiamazzi. La febbre del sabato sera, alimentata da qualche bicchiere di troppo, deve aver superato il limite, ed un gruppo di giovani ha dato vita ad uno spettacolo che i residenti avrebbero preferito non veder rappresentato.

Qualcuno ha telefonato al Comando Stazione Carabinieri e la pattuglia di servizio ha raggiunto in pochi minuti il luogo della confusione. Posacenere giganti rovesciati, mattoni spaccati, sedie e tavoli di una pizzeria fatti letteralmente a pezzi.
Gli uomini dell'Arma sono riusciti ad individuare alcuni giovani che, una volta identificati, sono stati accompagnati in caserma.

La conta dei danni, soprattutto da parte dei titolari di una pizzeria solitamente generosi ed altruisti, è tuttora in corso, e non è escluso che i responsabili possano essere raggiunti da provvedimenti di carattere penale oltre che sanzionatorio ed amministrativo. Il Viale Regina Margherita è il luogo del ritrovo dei giovani del territorio, ed imprenditori coraggiosi cercano di dar vita ad iniziative in grado di recuperare la numerosa frequentazione di un tempo. Certi episodi scoraggiano, e soprattutto non hanno senso.