Grande cordoglio, soprattutto sui social, per la morte di Estella Aversa e Camilla, madre e figlia rispettivamente 47 e 18 anni residenti a Palestrina, ma che a Ceccano avevano molti affetti a iniziare dalla sorella di Estella a cui spesso facevano visita, e che ora è distrutta dal dolore per questa tragedia assurda. L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì su via Guglietta Vallefratta, strada che attraversa le campagne di Prossedi e Pisterzo, arrivando a collegare, con le altre strade, Villa Santo Stefano, Amaseno e Castro dei Volsci.

L'impatto è avvenuto al chilometro 3+150 attorno alle 18.40, con le auto una Nissan Qashqai e un'Audi A5 che viaggiavano in direzioni opposte. Il bilancio è stato terribile: Estella e Camilla, madre e figlia sono morte; una minorenne e il conducente dell'altra vettura, rimasti feriti, sono stati trasportati in ospedale.

Per cause che ora dovranno essere attentamente vagliate dai carabinieri, lo scontro ha portato entrambi i mezzi a compiere una vera e propria carambola, con la Nissan guidata Estella Aversa finita fuori strada, mentre l'Audi ha riportato serissimi danni, con tutti gli airbag scoppiati. Al volante di quest'ultima un medico legale di circa 60 anni, subito soccorso e portato via in codice rosso all'ospedale di Frosinone.