Cade dal tetto, uomo trasportato in elicottero in codice rosso al policlinico Umberto I di Roma. Venerdì mattina movimentato in località Selva, zona Chiesa Nuova, alla periferia di Sora dove, G.A, è stato soccorso dopo una caduta dal tetto della sua abitazione. Grande spavento per i residenti della contrada quando hanno visto arrivare i soccorsi. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 in via Grignano.

Da indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo, noto commerciante di sessantatré anni, fosse sul tetto per effettuare delle riparazioni quando, forse perdendo l'equilibrio, si è ritrovato a terra dopo un volo di più di quattro metri. A giungere nei pressi della villetta l'ambulanza e l'automedica. Per l'uomo, rimasto cosciente durante le operazioni volte a stabilizzarlo, è stato però necessario l'arrivo del soccorso aereo. Il ferito è stato infatti trasferito d'urgenza in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni non sembrerebbero preoccupanti, ma sono stati necessari i dovuti accertamenti dopo il trauma cranico riscontrato. Il mezzo aereo però non ha potuto atterrare vicino l'abitazione del ferito, ma poco distante.

Il sessantenne è stato caricato sull'eliambulanza nei pressi di un distributore di carburante presente in località Selva di Sora di fronte il noto centro commerciale. Grande attenzione hanno destato le manovre di soccorso. Tanti gli automobilisti e le persone presenti sul posto che hanno seguito le operazioni. «Ci siamo subito preoccupati quando abbiamo sentito atterrare l'eliambulanza vicino casa -ha detto un residente della zona Chiesa Nuova- Ormai sappiamo che quando accade qualcosa dalle nostre parti i mezzi di soccorso prediligono atterrare qui in quest'area. Conosciamo il ferito e la sua famiglia, speriamo si riprenda al meglio e in breve tempo. Lui è molto conosciuto in città perché il giovedì è al mercato settimanale con una bancarella di gioielli».