Stava tornando verso casa e, forse a causa di un colpo di sonno, il ventenne sorano A. C. è uscito di strada con la sua auto schiantandosi contro il muro di recinzione del "Peticca garden", in via Romana Selva. L'incidente è accaduto ieri mattina, poco dopo le 8.30, sulla strada maledetta che ha mietuto già fin troppe vittime, le ultime il 23 marzo scorso quando Amato Ferri di 81 anni e sua moglie Domenica Penna di 77 persero la vita in un tragico incidente.

Il ragazzo, classe ‘98, barelliere presso una società di soccorso privata, ha riportato un trauma cranico ed è stato posto in osservazione. Accorsi immediatamente sul posto, oltre ai sanitari che hanno trasportato il giovane al vicino ospedale Santissima Trinità di Sora, i carabinieri in forza alla stazione di Isola del Liri insieme ai colleghi di Monte San Giovanni Campano.

La circolazione stradale ha registrato solo qualche rallentamento, il tempo necessario per permettere le operazioni di soccorso, ma la situazione è tornata ben presto alla normalità.
L'auto, infatti, una Fiat Panda giallo lime, è finita su un marciapiedi sul quale in quel momento non circolava nessun pedone e dove si scorgono ancora le tracce dell'estintore usato in via precauzionale sul cofano letteralmente accartocciato.