Un altro giovane morto nel parcheggio in viale Mazzini, a Frosinone. La vittima è D.B, 25 anni, di Frosinone. Ha annunciato il suo gesto alla mamma, su whatsapp. Purtroppo, ogni tentativo di farlo desistere e la corsa contro il tempo verso il multipiano sono stati inutili. Il salto nel vuoto, dall'ultimo piano del parcheggio non gli ha lasciato scampo. E' accaduto poco prima delle 22. 

Il corpo senza vita, a terra, è stato trovato nello stesso posto dove dodici giorni fa è morto il diciannovenne Daniele Arduini, di Torrice. Stessa, drammatica scena. 

La notizia si è diffusa nella tarda serata destando incredulità per quanto accaduto. Qualcuno pensava fosse uno scherzo. Non sembrava vero che un altro giovane fosse morto nello stesso luogo dove nemmeno due settimane fa ha perso la vita Daniele.

MAGGIORI DETTAGLI NELL'EDIZIONE DI CIOCIARIA OGGI DI GIOVEDI' 23 MAGGIO

Il corpo senza vita di un ragazzo di 25 anni, di cui per ora si ignorano le generalità, è stato trovato poco fa nel Multipiano di Frosinone, in via Mazzini. Per il momento si sa solo che si tratta di un 25enne e che potrebbe trattarsi di un gesto estremo. L'episodio segue di pochi giorni la morte del 19enne di Torrice Arduini, morto nella stessa struttura del Multipiano dopo un volo di diversi metri. Indagini in corso da parte dei carabinieri giunti sul posto. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

di: La Redazione