Eccezionale accoglienza del ministro dell'Istruzione Marco Bussetti questa mattina in visita istituzionale a Veroli. Prima tappa l'IIS Sulpicio. Il ministro ha visitato la scuola complimentandosi con il dirigente scolastico Cuccurullo per l'ottima organizzazione e il ricco bagaglio culturale che si respira tra le mura di un istituto che è il fiore all'occhiello di questo territorio e di tutta la provincia, con per la sua ricca offerta formativa.

Ad attenderlo oltre all'amico senatore Gianfranco Rufa, il consigliere provinciale Caperna e il vicesindaco Verro che ha portato i saluti della città di Veroli. Il ministro si è intrattenuto a lungo con gli studenti che emozionati lo hanno ricevuto nel migliore dei modi. Presente tutto il personale scolastico.

La visita è quindi proseguita a Santa Salome dove proprio gli studenti del Sulpicio hanno illustrato i tesori conservati all'interno della splendida basilica. Un giro veloce in Comune e poi tutti a pranzo al Filonardi per un menù tutto ciociaro preparato dai ragazzi dell'Alberghiero.