Restano gravi le condizioni dei due ventenni, ricoverati in gravi condizioni: uno al policlinico "San Camillo" e l'altro all'Umberto I di Roma. I due sono rimasti gravemente feriti venerdì dopo un incidente che ha visto coinvolte un'auto e una moto. In totale nel sinistro sono stati quattro i feriti con i due ragazzi trasferiti nella Capitale viste le loro condizioni.

L'incidente si è verificato venerdì intorno alle 11, a Morolo, sulla Pedemontana dei Monti Lepini, al confine con Supino. I due amici, uno residente a Supino e l'altro a Morolo, erano in sella a una Kawasaki 750 mentre l'auto, una Lancia Y, aveva al proprio interno due anziani di Gorga della provincia di Roma.

Questi ultimi sono stati accompagnati all'ospedale "Spaziani" di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico con un'ambulanza e un'automedica. Vista la gravità delle ferite riportate, sono state allertate due eliambulanze, con cui i ragazzi sono stati accompagnati negli ospedali della Capitale. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli uomini dell'Arma, coordinati dal capitano Camillo Giovanni Meo.