Incredulità e sconcerto nella comunità fiuggina per la morte di Massimo Insalata, l'agente dei servizi segreti da anni residente con la propria famiglia nella città termale.

L'uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essere rimasto colpito da un malore nella notte tra domenica e lunedì, mentre si trovava nella capitale francese per una missione. I familiari, informati della tragedia, sono volati in Francia e, dopo il nulla osta delle autorità di polizia parigine, torneranno in Italia con il loro caro.

La salma del funzionario, secondo le indiscrezioni, visto il massimo riserbo sulla vicenda, dovrebbe giungere questa sera a Fiuggi, dopo l'arrivo all'aeroporto di Ciampino. Sarà posta nella chiesa di Santa Chiara, dove chi gli voleva bene potrà rendere un primo omaggio a Massimo a cui tutti volevano bene.

Domani, invece, tra le 11 e le 11.30 si dovrebbero svolgere i funerali presso la chiesa "Regina Pacis". Sarà questo il momento più doloroso per i familiari, amici, colleghi e conoscenti. La celebrazione presso la chiesa oltre a padre Vincenzo Galli dovrebbe vedere la presenza del vescovo Lorenzo Loppa.