Serie di operazioni da parte dei carabinieri della locale Compagnia di Anagni. Al termine tre denunciati e segnalati otto giovani per uso personale di droga. Infine proposti due fogli di via obbligatori. Per quanto riguarda i denunciati un 22 enne di Anagni, è stato trovato positivo alla droga, dopo che aveva causato un incidente a Ferentino con tre feriti. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Sempre nell'ambito dei controlli sulle strade un 26enne di Anagni, che guidava ubriaco, è stato denunciato con la patente ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro in quanto sprovvisto di assicurazione obbligatoria. Nello stesso controllo segnalati per uso personale di droga otto giovani: di cui tre 21enni ed un 32enne di Anagni, un 19enne ed un 21enne di Supino, nonché un 18enne e un 23enne di Ferentino.

In totale sequestrati, tra cocaina e hashish, 10 grammi circa. Infine due giovani di 21 e 22 anni di Pomigliano D'Arco (NA), con precedenti, sono stati fermati in località Castellaccio. Per loro scattata la proposta del foglio di via. A chiudere, multati otto conducenti in quanto fermati alla guida dei propri autoveicoli sprovvisti della polizza assicurativa.