Sotto una leggera pioggerellina è uscita da pochi minuti dalla chiesa San Giovanni Battista di Canceglie la bara, portata a spalla dalle onoranze Funebri Ianni e Caira, dell'indimenticabile Rocco Forletta conosciuto come Rocco Dj. In tanti hanno voluto porgere l'ultimo saluto ad un sorano doc, stimato da molti e ben voluto dall'intera città.

A rendere omaggio a Rocco Dj la banda di Isola del Liri che l'ha accompagnato tra i vicoli del centro storico all'uscita dalla chiesa. Il sindaco Roberto De Donatis lo ricorda per la sua innata simpatia. "Era una persona positiva, sempre con il sorriso e dalla battuta pronta." - ha detto il primo cittadino. 

Sora, Muore Rocco Dj: fan sconcertati. Rocco Forletta, conosciuto come "Rocco Dj l'attore", è venuto a mancare. La città di Sora piange la morte di un cittadino, scomparso all'età di 66 anni, definito "un pezzo di storia sorana" da molti che hanno scelto i social per salutarlo. Un personaggio che non passava inosservato, sempre dalla battuta pronta e dall'estro inconfondibile. I funerali si svolgeranno oggi alle 15.30 nella chiesa di San Giovanni Battista a Canceglie.

di: La Redazione