Operazione congiunta tra i carabinieri della locale Stazione guidata dal comandante De Somma e i colleghi del Norm della Compagnia di Alatri diretta dal tenente De Lisa. A finire in manette uno spacciatore di 21 anni, C.D.A.. Il fenomeno della vendita degli stupefacenti nella città termale non si ferma nonostante la serie continua di operazioni repressive che soltanto negli ultimi mesi hanno portato ad una serie di arresti e denunce.

L'operazione si è svolta nella tarda serata di martedì nella parte bassa della città ed è stata finalizzata proprio per stroncare la vendita di droga che in questo periodo di ponti festivi subisce un inevitabile incremento. Il ragazzo era tenuto sotto osservazione da tempo e i carabinieri hanno visto giusto quando hanno deciso di sottoporlo a perquisizione. Durante il controllo personale infatti è sbucato un involucro contenente un panetto di hashish del peso di 98 grammi, una dose della stessa sostanza già confezionata in una bustina di cellophane trasparente del peso di 1,7 grammi, nonché una bustina sempre di cellophane di colore blu contenente 5 grammi di cocaina.

A questo punto è stata inevitabile la perquisizione nella sua abitazione. Da questa i militari hanno trovato un coltello a serramanico intriso di hashish ed un "trita-tabacco" con tracce di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Sia gli stupefacenti che i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, mentre l'arrestato, espletate le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone dove resterà rinchiuso in attesa della convalida che quasi sicuramente si svolgerà nella giornata di domani. Nuovo colpo alla vendita di droga a Fiuggi.