Ancora un colpo. Ancora in una zona di confine. Questa volta è stato sventato e grossa parte del bottino è stata salvata. È accaduto a San Vittore del Lazio nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 3, quando ignoti si introducono all'interno di un bar della zona San Cesareo.

Fortunatamente è scattato l'allarme ed è partita immediatamente la segnalazione alla sala operativa della Metropol (sotto il coordinamento di Pietro Cellitti). Una pattuglia, già nelle vicinanze, è arrivata dopo pochi istanti. È bastato questo e i ladri si sono dati a una repentina fuga con una parte del bottino: hanno preso gratta e vinci già infilati nel "sacco" e lasciato sigarette, marche da bollo e altro che avrebbero potuto prelevare se avessero potuto agire indisturbati.

Altro colpo a S.Angelo
Colpo portato a segno, invece, nella notte tra sabato e domenica, alle 3 circa, in un negozio di tabacchi al centro di Sant'Angelo: i malviventi hanno trafugato 10.000 euro tra gratta e vinci e sigarette. Amara sopresa di Pasqua per il titolare dell'attività commerciale.