Scontro fra auto e moto sulla 82 Valle del Liri. Un centauro di Arnara è stato trasportato all'ospedale Spaziani di Frosinone. L'incidente si è verificato ieri intorno alle 16 di oggi. Le condizioni dell'uomo alla guida della moto sono apparse inizialmente gravi, tant'è vero che è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza, poi annullato in quanto i sanitari hanno meglio valutato lo stato del motociclista stabilendone il trasferimento presso l'ospedale di Frosinone.La donna alla guida della Fiat Panda non ha riportato gravi ferite.
Sul luogo, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Cassino che hanno effettuato i rilievi e i vigili urbani che hanno regolamentato il traffico.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia, sembra comunque che la donna alla guida della Panda si sia immessa sulla 82 Valle del Liri mentre sopraggiungeva, diretto verso il convento, il motociclista. Inevitabile l'impatto a seguito del quale l'uomo è stato sbalzato a terra. Probabilmente le velocità non elevate dei mezzi hanno evitato peggiori conseguenze soprattutto per il motociclista. Per oltre un'ora sulla 82 Valle del Liri i mezzi sono transitati su un'unica corsia a senso alternato, dopo i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati il traffico è tornato regolare.