Scontro fra auto e moto sulla 82 Valle del Liri. Un centauro di Arnara è stato trasportato all'ospedale Spaziani di Frosinone. L'incidente si è verificato ieri intorno alle 16 di oggi. Le condizioni dell'uomo alla guida della moto sono apparse inizialmente gravi, tant'è vero che è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza, poi annullato in quanto i sanitari hanno meglio valutato lo stato del motociclista stabilendone il trasferimento presso l'ospedale di Frosinone.La donna alla guida della Fiat Panda non ha riportato gravi ferite.
Sul luogo, oltre agli operatori del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Cassino che hanno effettuato i rilievi e i vigili urbani che hanno regolamentato il traffico.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia, sembra comunque che la donna alla guida della Panda si sia immessa sulla 82 Valle del Liri mentre sopraggiungeva, diretto verso il convento, il motociclista. Inevitabile l'impatto a seguito del quale l'uomo è stato sbalzato a terra. Probabilmente le velocità non elevate dei mezzi hanno evitato peggiori conseguenze soprattutto per il motociclista. Per oltre un'ora sulla 82 Valle del Liri i mezzi sono transitati su un'unica corsia a senso alternato, dopo i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati il traffico è tornato regolare.
Si scontra con un'auto: motociclista di Arnara in ospedale
Ceprano - L'incidente è accaduto nel pomeriggio. Traffico bloccato per consentire i soccorsi. Sul posto la polizia, i vigili urbani e un elicottero dell'Ares 118
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP