Lsu occupati al comune di Pastena senza stipendio. Le festività pasquali s'annunciano tutt'altro che allegre per i lavoratori che restano con i portafogli vuoti. Protestano i dipendenti che da quattro mesi non percepiscono lo stipendio da parte della Regione Lazio; una situazione davvero difficile soprattutto per le famiglie che devono andare avanti senza le dovute retribuzioni. I ritardi sono stati segnalati dal sindaco Arturo Gnesi, ma a quanto pare senza riscontro in quanto si attende che le carte completino l'iter negli uffici.

Eppure nel terzo millennio la tempistica e le procedure dovrebbero essere velocizzate da tecnologie moderne e sistemi innovativi, ma c'è ancora chi attende il nulla osta per accreditare gli stipendi in banca e quindi i lavoratori socialmente utili permangono senza stipendio. Un inconveniente che si registra da troppo tempo e che ormai dovrebbe essere superato per chigestisce talecategoria lavorativa da oltre vent'anni.

Amareggiato il sindaco di Pastena non riesce a trovare le giuste risposte da fornire i suoi lavoratori che attendono di essere retribuitiperil lavororeso.Unalegittimaprotestache adogginon ha avuto riscontro, nonostante le sollecitazioni agli uffici competenti. Tempi duri per i lavoratori che speravano almeno in una Pasqua serena.