Avviso di conclusione delle indagini preliminari per gli indagati per la morte di Serena Mollicone. Il quadro iniziale a carico dei cinque indagati per il delitto di Arce è lo stesso tracciato dalle attività degli inquirenti e contenuto nell'informativa. La differenza di valutazione degli inquirenti è legata all'esatta definizione dei ruoli: sotto la lente Marco Mottola - amico di Serena - suo padre Franco (ex comandante della caserma) e la moglie.
Ma anche i due ufficiali, per ipotesi diverse.
Serena entra in caserma, secondo la procura, e non ne esce viva: lo hanno stabilito le relazioni del Ris, la relazione dell'anatomopatologa e pure l'informativa finale dell'Arma.
Dopo aver battuto la testa, sempre secondo gli inquirenti, Serena era ancora viva. E presumibilmente è stata lasciata morire per poi essere impacchettata e abbandonata nel bosco dell'Anitrella.
Gli indagati si sono sempre dichiarati innocenti. Resta l'attesa per conoscere le richieste del pm Siravo nei confronti della famiglia Mottola e dei due carabinieri, Suprano e Quatrale, finiti nell'inchiesta. La notifica è avvenuta questa mattina. Ora bisognerà aspettare i 20 giorni i cui gli indagati potranno chiedere di essere ascoltati o produrre memoria.
La situazione
Omicidio Mollicone: si definiscono i ruoli degli indagati
Arce - La differenza di valutazione degli inquirenti è legata all'esatta definizione dei ruoli: sotto la lente Marco Mottola - amico di Serena - suo padre Franco e la moglie
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Segnala Notizia
Vuoi segnalare situazioni di degrado nel tuo comune? Un incidente? Una sagra di paese? Una manifestazione sportiva? Ora puoi. Basta mandare una foto corredata da un piccolo testo per e-mail oppure su Whatsapp specificando se si vuole essere citati nell’articolo o come autori delle foto. Ciociariaoggi si riserva di pubblicare o meno, senza nessun obbligo e a propria discrezione, le segnalazioni che arrivano. Il materiale inviato non verrà restituito
E-MAIL WHATSAPP