Erano da poco passate le 15:00 quando, nei pressi del bivio di Carnello, ad Isola del Liri superiore, si è sentito un forte botto: una donna alla guida di una Chevrolet Spark di colore bianco si è ribaltata al centro della carreggiata di via Borgonuovo. Una scena mai vista prima che ha fatto stare in apprensione l'intero quartiere e mandato letteralmente in tilt il traffico.

Tempestivi i soccorsi, da parte degli automobilisti che sopraggiungevano e dagli astanti accorsi dopo il boato, prontamente allertati anche i sanitari del 118 di Sora e la centrale operativa dei Carabinieri. Stando alla ricostruzione fatta dalla volante giunta immediatamente sul posto, insieme ai testimoni, l'auto procedeva lentamente e si accostava sempre più, fino a scontrarsi con l'angolo posteriore esterno di una Mini Cooper parcheggiata lungo la strada e l'impatto ha fatto sì che la Chevrolet, in qualche modo, si capovolgesse.

Fortunatamente, stando ad una prima valutazione di quanti l'hanno soccorsa, la donna sembra godere di buone condizioni anche se stentava a parlare a causa dello choc. I sanitari dell'Ares 118 l'hanno perentoriamente trasferita al Santissima Trinità di Sora per tutti gli accertamenti del caso. Continuano invece le operazioni, di rilievo e gestione del traffico intasato, da parte delle Forze dell'Ordine.