Sarà in edicola da domani (domenica 14 aprile) in distribuzione gratuita e in abbinamento obbligatorio con "Ciociaria Oggi", il nuovo numero di aprile di Qui Magazine, il primo mensile interamente dedicato alle province di Frosinone e di Latina. 

Tanti e tutti di grande interesse e qualità i servizi contenuti nell'edizione di aprile. Ad iniziare dal servizio di apertura, cui è dedicata la cover, vale a dire un primo piano su Claudio Coccoluto, che ha fatto ballare mezzo mondo, ha fatto divertire milioni di persone, Dj, produttore e da sempre innamorato della musica. Nel servizio si ripercorrono la sua infanzia a Gaeta, i dischi, i club e la magia della notte e della discoteca.  

Spazio quindi alla politica, con un doppio servizio: l'intervista al vicepresidente della Regione Lazio, Smeriglio, in cui si punta il microscopio sul suo rapporto con l'Ente della Pisana, con il Pd, ma anche con i film e i libri, passando per la sua particolare "filosofia"; e poi... "largo ai giovani": Lorenzo Tedeschi e Maria Veronica Rossi si raccontano

Altro tema da non perdere, "La musica tra passato e presente". Riflettori sulla mitica PFM, in concerto nel segno di Fabrizio De André

Insomma, un altro numero da non perdere. Correte in edicola per prenotare la vostra copia omaggio. Con Qui Magazine la lettura è un piacere.