La data del 5 aprile resterà nella memoria dei cittadini di Trivigliano e Torre Cajetani. Le due tragedie, accadute nell'arco di poche ore tra le 18 e le 20.30 in territorio di Torre Cajetani in quel maledetto pomeriggio, rimarranno purtroppo nella mente delle due comunità, di due famiglie e di tante persone che conoscevano e volevano bene a Dino Cinti e Simone Paris.

Il primo, Cinti cinquantunenne sposato e con figli residente nella vicina Trivigliano, ha perso la vita cadendo da un tetto dove stava svolgendo dei lavori. Il secondo Paris, quarantatreenne di Torre Cajetani, è rimasto schiacciato da un'auto poco dopo, e in un luogo non distante, mentre cercava di bloccare il mezzo che si era sfrenato. Due fatti drammatici e tragici. Le due salme furono portate dopo i rilievi dei carabinieri presso l'obitorio dell'ospedale di Frosinone. Ed ora, dopo che il magistrato da dato l'ok per la riconsegna delle salme alle famiglie, sono stati fissati i funerali.

Oggi a Trivigliano alle 15, nella chiesa di Santa Maria Assunta, si svolgeranno i funerali di Dino Cinti. Fino a questa mattina sarà possibile rendere omaggio alla salma presso l'ospedale Spaziani di Frosinone poi si svolgerà la triste cerimonia.
Lunedì invece l'ultimo saluto a Simone Paris da parte della comunità di Torre Cajetani nella chiesa Santa Maria Assunta alle 16. A stringersi al dolore dei genitori, sorelle e fidanzata anche in questo caso l'intero paese. Trivigliano e Torre Cajetani saluteranno così due persone a cui volevano bene, morte i due distinte e assurde tragedie