Nazionale- Ancora sangue sulle strade della Sicilia. Nelle scorse ore, nell'Agrigentino, si è registrato l'ennesimo incidente mortale, il quarto in appena un mese. La tragedia, questa volta, nel territorio del comune di Sciacca. A perdere la vita una donna di 68 anni. L'auto sulla quale viaggiava con il marito che era alla guida si è scontrata frontalmente con un furgoncino. La donna è morta poco dopo, sotto gli occhi del coniuge.
Per liberare la coppia è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere contorte della vettura per poter fare intervenire i sanitari. Nonostante gli sforzi del personale del 118, però, per la donna non c'è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che costatare il suo decesso. Il marito della vittima, di 72 anni, è stato invece portato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia del commissariato di Sciacca per i rilevi di rito utili a stabilire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude che uno dei mezzi abbia sbandato a causa dell'asfalto bagnato dopo un violento acquazzone.