Pubblicato l'avviso per il conferimento dell'incarico a contratto a tempo determinato e part-time per la figura di responsabile dell'area tecnico-manutentiva. L'amministrazione comunale, si legge nell'avviso pubblico, intende procedere a una valutazione comparativa di idoneità per l'individuazione del candidato a cui conferire l'incarico con contratto a tempo determinato e part-time per 12 ore settimanali, categoria D1, profilo professionale istruttore direttivo tecnico.

La scelta del professionista cui affidare l'incarico sarà effettuata dal sindaco previa valutazione del curriculum da parte di una commissione appositamente nominata. Incideranno sulle valutazioni la rilevanza del curriculum vitae rispetto all'oggetto della prestazione e l'esito del colloquio. L'incarico, conferito fino a fine anno, eventualmente prorogabile, sarà regolarizzato da un contratto per 12 ore settimanali.

Per partecipare alla selezione bisogna essere cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, non essere mai stato destituito o licenziato da una pubblica amministrazione,essere in possesso di un diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea magistrale in ingegneria o architettura. Inoltre i candidati devono essere in possesso della patente di guida categoria B, avere esperienza professionale maturata in enti locali e un'adeguata conoscenza degli strumenti informatici. Gli interessati possono presentare domanda entro le 12 del 18 aprile 2019 pena esclusione, tramite posta certificata. Alla domanda si dovranno allegare copia del documento d'identità e curriculum personale che potrà essere eventualmente corredato dalla relativa documentazione di supporto.