Inseguimento mozzafiato tra via Tevere, il Sacro Cuore e via Terranova. Gli agenti della polizia locale di Frosinone, coordinati dal comandante Donato Mauro, hanno fermato un'auto con quattro giovani a bordo che, poco prima, hanno lanciato dal finestrino un calzino contenente tredici involucri di sostanza stupefacente, probabilmente canapa indiana.
L'inseguimento è partito quando una pattuglia della polizia locale, in via Tevere, ha incrociato un'auto che viaggiava a tutta velocità, con a bordo i quattro ragazzi.

Il veicolo si è diretto verso piazza Ferrante, ignorando l'alt degli agenti, quindi è tornata indietro per via Tevere, cercando di guadagnare la fuga. In quei frangenti ha urtato altre auto in movimento e ostacoli sulla carreggiata. In via Terranova, con una gomma fuori uso, l'auto è stata bloccata e gli occupanti controllati anche perché erano stati visti lanciare il calzino con tredici involucri di droga, che è stato recuperato. Sul posto per i necessari accertamenti è giunta anche la polizia.