Schiacciato da un'auto a Torre Cajetani. Per lui, Simone Paris, 44 anni, non c'è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di soccorso. L'incidente si è verificato poco prima delle 20, vicino alla sua abitazione, a ridosso del centro storico, in via delle Spiughe. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della stazione di Fiuggi.

Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, il quarantaquattrenne, alla vista della macchina della sorella che si era sfrenata e aveva già tamponato un altra vettura, forse nel tentativo di bloccarne la corsa, è rimasto schiacciato. Immediatamente sono stati attivati i soccorsi, ma per Simone Paris non c'è stato nulla da fare

La notizia della morte di un altro concittadino, Dino Cinti, caduto dal tetto di un'abitazione mentre effettuava dei lavori di riparazione, era da poco trapelata quando un altro evento drammatico ha gettato nello sconforto la comunità di Torre Cajetani. Dopo circa due ore, poco prima di cena, la morte di Simone Paris.