Ancora un incidente stradale a Ferentino. Ieri pomeriggio, intorno alle 18, teatro dello scontro tra due auto, una Polo e una Suzuki, è stata via Stazione. L'impatto è avvenuto in curva mentre sulla città pioveva e l'asfalto era reso viscido dall'acqua.
Alla guida dei veicoli due donne del posto. Ha avuto la peggio una 24enne al volante della Suzuki. Piuttosto spaventata, ma illesa o quasi, la conducente della Polo.

I sanitari del 118 hanno prestato soccorso alla 24enne dolorante in più parti del corpo. Dopo le cure praticate sul posto è stata trasportata in ambulanza, in codice giallo e con un politrauma, nel pronto soccorso dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone per tutti gli accertamenti del caso. I veicoli sono rimasti molto danneggiati nella parte anteriore.
La dinamica era in fase di ricostruzione dei carabinieri.

Via Stazione, completamente occupata dalle autovetture incidentate, dal bivio Casilina interna e dal bivio Variante, è rimasta chiusa al traffico per oltre un'ora. Di conseguenza si sono registrati disagi alla circolazione stradale. Per tornare al grave incidente di domenica scorsa in via Forma Coperta, è ancora in prognosi riservata uno degli occupanti del Doblo elitrasportato al "San Camillo" di Roma.