Un servizio che sta ottenendo grande curiosità e interesse soprattutto tra i disoccupati e inoccupati di ogni età. E così dopo la presentazione da parte dell'amministrazione e della società "Umana" del servizio, giovedì 11 aprile dalle 9 alle 13 presso la sala ex consiliare del comune di Anagni continuerà l'attività dello "Sportello Lavoro".

Dopo l'inaugurazione dello scorso 28 marzo allo "Sportello Lavoro" sono già pervenute numerose domande e curriculum, a dimostrazione del fatto che l'iniziativa funziona e che, soprattutto, serve a dare un sostegno concreto ai cittadini in cerca di occupazione.

«Il problema occupazionale - fanno sapere dall'ente - lo riteniamo come una delle principali priorità cui fare fronte. Certo sul fronte del lavoro nessuno ha la bacchetta magica, ma riteniamo che lo "Sportello Lavoro" sia un utile aiuto ai cittadini nonché una risposta importante da dare nell'ambito delle politiche attive del lavoro». Per prendere appuntamento con lo "Sportello Lavoro" si può telefonare, in orario d'ufficio, al numero 0775-730476