SuperEnalotto, a Chiaiamari centrato un 5 da 14mila euro. La ricevitoria Mancini si conferma meta favorita di tanti scommettitori in cerca della buona sorte. La fortuna fa ancora tappa nel Lazio con il SuperEnalotto. Nel concorso di sabato, infatti, sono stati centrati ben tre 5 da 14mila euro ciascuno.

Le schedine vincenti sono state convalidate a Roma, a Genzano e a Monte San Giovanni Campano nella Tabaccheria di Davide Mancini, in via Fontana Murata a Chiaiamari. Il fortunato è un giovane del posto ancora incredulo. <Ancora una volta si è rivelata una ricevitoria fortunata –il commento del titolare- non molto tempo fa con un biglietto da due euro (al Dado Matto) sono stati vinti 70 mila euro>. In tempo di crisi, anche 14 mila euro sono una bella cifra che permetterà al vincitore di trascorrere una bella Pasqua, magari all'insegna della solidarietà.

Il Jackpot nel frattempo ha raggiunto i 129,2 milioni di euro. Si tratta del premio più alto al mondo e il sesto nella storia del gioco, a un passo dal quinto posto che appartiene ai 130 milioni vinti a Caltanissetta ad aprile dello scorso anno. L'ultima sestina vincente è stata centrata il 23 giugno 2018, con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia, mentre nel Lazio il Jackpot manca dal 2012 quando furono realizzati ben due 6, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. A dicembre del 2017, sempre al Superenalotto, furono vinti 436 mila euro al Bar Manhattan di via Case Panetta a Veroli.